agriturismo biologico in puglia

Potrebbe essere un’antica masseria oppure una villa dei nostri tempi, una grande dimora bianca che illumina l’estate e colora gli inverni con le tinte dei suoi agrumi.

Un agriturismo biologico in Puglia in cui poter apprezzare la bontà e la genuinità del cibo pugliese, con prodotti che provengono dal nostro orto o comunque a km zero.

Produciamo verdure, frutta, ortaggi e olio extra vergine di oliva, tutto coltivato con metodo biologico. La cucina dell’Agriturismo Masseria Popa saprà proporti dei piatti semplici, buoni e soprattutto sani, da gustare nella sala ristoro oppure nel giardino, a due passi dalle terre nelle quali sono coltivati i nostri prodotti.

L‘Agriturismo Masseria Popa rappresenta il luogo nel quale i propri ospiti potranno ammirare alcuni frangenti di vita nei campi, portati a stretto contatto con le terre e resi partecipi del processo che conduce i prodotti dalla terra alla tavola. Un modo per mostrare ai nostri ospiti il fascino e l’importanza di un mestiere tanto importante per l’economia locale.